Alla Chiesa 2 . I - 39010 Avelengo presso Merano Alto Adige
F +39 0473 279530 . info@mesnerwirt.it
. P.IVA IT00858260219

Arte culinaria

Arte culinaria nella cucina dell'Hotel Mesnerwirt

CUCINARE È UN'ARTE: VIA LIBERA ALLA CREATIVITÀ!

„Qui, nell'area di Merano, nel cuore dell'Alto Adige, è praticamente scontato che la cucina sia sana e buona. Non riusciremmo a fare altrimenti!“

All'Hotel Mesnerwirt dove non solo il team di cucina è composto da veri e propri gourmet, bensì anche la famiglia Gruber stessa sa esattamente cosa è veramente buono, l'arte culinaria è qualcosa su cui tutti concordano. Nella cucina dell'hotel la freschezza, la passione e il gusto compiuto sono decisamente requisiti fondamentali!

Quando il tartufo incontra la salvia...

Freschezza. Abilità. Amore. „Con questi tre ingredienti si perfeziona ogni ricetta“, afferma il capocuoco. „Qui la cucina è genuina“, aggiunge. Quello che offre il paesaggio viene raffinato con erbe aromatiche che, lungi dal rubare la scena al gusto autentico, lo accentuano, ed entra in scena sui piatti, conquistando il cuore di ogni buongustaio. „I nostri ospiti sanno apprezzare la bontà. Come noi.“ Per questo sul menu le lasagnette sono accompagnate da un soffio di freschezza alpina e l'agnello sfoggia un tocco mediterraneo. Via libera alla creatività! Del resto, cucinare è un'arte.

Il gusto in programma

Gli ingredienti vengono spesso acquistati dagli agricoltori del posto, da un lato per promuovere l'economia locale, dall'altro per poter elaborare in raffinate creazioni quello che il paesaggio offre stagione dopo stagione. Il gusto, all'Hotel Mesnerwirt, fa la sua trionfale entrata in scena. Ai piatti viene sempre messo a disposizione un palco degno, si tratti di una colazione a tema, di una serata italiana, di un buffet variopinto proposto nel pomeriggio o di un brindisi di benvenuto per augurarsi una vacanza all'insegna dei piaceri luculliani. Saremo lieti di soddisfare le vostre richieste ed esigenze alimentari. “Più gusto per tutti!”, questo il nostro motto.

Richiesta non impegnativa

Hotel fantastico
- Klaus (46-50) su HolidayCheck