Alla Chiesa 2 . I - 39010 Avelengo presso Merano Alto Adige
F +39 0473 279530 . info@mesnerwirt.it
. P.IVA IT00858260219

Quattro stagioni

Ogni stagione è perfetta per una vacanza a Merano

SU CERTE COSE SI PUÒ SEMPRE CONTARE

In giro si dice che da nessun'altra parte come nell'area di Merano e dintorni le stagioni dell'anno si possano vivere così intensamente. Fiori di melo che ricordano bianca schiuma o forse preferite favolosi panorami sulle vette innevate? Difficile prendere una decisione. In primavera non serve neanche farlo, troverete entrambe le cose.

Dai primi timidi crocus che allungano la testolina verso il sole facendosi largo tra i prati ancora ghiacciati fino alle erbe aromatiche che emanano il loro intenso profumo mentre gli escursionisti e le mucche si coricano su di esse all'ombra di qualche vecchio albero. Dai larici nella loro variopinta veste autunnale all'inverno silenzioso, che ricopre con un bianco manto, soffice come il cotone, sia prati che boschi, l'area di Merano fa grande sfoggio di sé in ogni stagione dell'anno.

Nel bel mezzo di questi spettacoli naturali è possibile esplorare chilometri di stradine, sentieri e piste, da percorrere sugli sci, a piedi o in bicicletta. Ad Avelengo bisognerebbe andarci almeno 4 volte all'anno, perché, effettivamente, decidersi per una stagione in particolare è davvero difficile.

Su qualcosa si può sempre contare...

E nel caso dell'Hotel Mesnerwirt per tutto l'anno si può contare sull'aria fresca che penetra in ogni singola cellula del corpo, sui momenti di vero e proprio benessere, tra rilassanti cure di sudore e bagni rivitalizzanti all'Hotel Spa, sugli apici culinari in cui il vino la fa da padrone. Sul tempo, sulla quiete, sull'ambiente esclusivo. Sì, su queste cose si può sempre contare, indipendentemente da quando si decida di recarsi ad Avelengo, nell'area di Merano. E ci si può anche fidare dell'Hotel Mesnerwirt. Siete in ottime mani.

Richiesta non impegnativa

Splendido soggiorno all'insegna del relax
- Steebie su TripAdvisor