Alla Chiesa 2
.
I - 39010
Avelengo presso Merano
Alto Adige
F
+39 0473 279530
.
info@mesnerwirt.it
www.mesnerwirt.it
.
P.IVA
IT00858260219
Raccogliere foglie, pigne e sassi luccicanti, accarezzare un cavallo sul muso, infilare i piedi scalzi nell'acqua di un ruscello di montagna: la natura è il parco giochi più bello!
Escursionismo con i più piccoli? Certo, si può fare! Quando il percorso offre molto da scoprire, esplorare e conquistare, camminare diventa tutto a un tratto divertentissimo! Sul nostro altopiano si snodano innumerevoli passeggiate e sentieri escursionistici a prova di bambino e di passeggino. Lungo gli itinerari sono inoltre molti i punti di ristoro che aspettano i piccoli visitatori con aree gioco e parco giochi. Quanto possono essere rilassanti le gite con tutta la famiglia! I pascoli e gli alpeggi sono disseminati di cavalli dal manto caramellato e le criniere bionde; i docili cavalli Avelignesi conquistano il cuore dei bambini in un attimo. Per stringere amicizia con questi splendidi animali basta accarezzar loro le folte criniere oppure cavalcarli; molti i maneggi attorno ad Avelengo che trasformano il sogno in realtà.
„Pomeriggio avventura al maso“, „Avventura bosco“: un variopinto programma per bambini conduce i più piccoli a scoprire e vivere la regione a modo loro.
D'inverno il parco giochi Lucki Kinderland, all'interno dell'area per famiglie Merano 2000, dispensa moltissimi „Mamma, ti ricordi quando...“. Non solo, anche l'Alpin Bob fa sfrecciare tutti attraverso l'innevato paesaggio alpino. „Woooow!“si sente ovunque, e non sono solo i piccoli a gridarlo!
Anche i bambini hanno bisogno di fare vacanza. Sperano di avere del tempo per giocare, per sbizzarrirsi, per stare con mamma e papà. In sintonia con la filosofia „Circondati dalla famiglia, vivere la natura, prendersi del tempo“, al nostro hotel non vengono offerti programmi di intrattenimento per tutto il giorno; siamo infatti convinti del fatto che per trascorrere i più bei momenti con la famiglia basta varcare la soglia di casa! Scoprire insieme la nostra regione può essere emozionante, appassionante e creare legami indissolubili.“