“La nostra famiglia è molto di più che non la somma di diversi individui. La nostra famiglia è il cuore e l’anima di questo albergo.”
“Come famiglia, per riuscire a gestire insieme e con successo un’attività, servono sostanzialmente solo due cose: la consapevolezza del fatto che solo grazie alle differenze è possibile completarsi a vicenda e la certezza nel sapere che ogni azione e ogni ambizione sono guidate dalla stessa visione”, questo il parere di Manfred Gruber, proprietario dell’hotel. All’Hotel Mesnerwirt gli obiettivi comuni permettono di creare un’atmosfera in cui ogni ospite si sente a proprio agio e in ottime mani, libero di lasciarsi andare, di farsi coccolare e viziare da persone che amano farlo, con il cuore. “Benvenuti, siete in ottime mani” si può leggere sulla porta di ingresso. E non appena varcata la soglia tutti riescono a percepirlo in prima persona.
La fortuna risiede nelle piccole cose: nei sorrisi che vengono dal cuore; nei discorsi che si fanno un po’ più profondi; nei gesti che sono manifestazioni di stima.