Alla Chiesa 2 . I - 39010 Avelengo presso Merano Alto Adige
F +39 0473 279530 . info@mesnerwirt.it
. P.IVA IT00858260219

Famiglia & valori

L’Hotel a conduzione familiare a Merano e dintorni

GUIDATI DAI VALORI,
RAFFORZATI DALLA FAMIGLIA E CONFERMATI DAL SUCCESSO

“La nostra famiglia è molto di più che non la somma di diversi individui. La nostra famiglia è il cuore e l’anima di questo albergo.”

“Come famiglia, per riuscire a gestire insieme e con successo un’attività, servono sostanzialmente solo due cose: la consapevolezza del fatto che solo grazie alle differenze è possibile completarsi a vicenda e la certezza nel sapere che ogni azione e ogni ambizione sono guidate dalla stessa visione”, questo il parere di Manfred Gruber, proprietario dell’hotel. All’Hotel Mesnerwirt gli obiettivi comuni permettono di creare un’atmosfera in cui ogni ospite si sente a proprio agio e in ottime mani, libero di lasciarsi andare, di farsi coccolare e viziare da persone che amano farlo, con il cuore. “Benvenuti, siete in ottime mani” si può leggere sulla porta di ingresso. E non appena varcata la soglia tutti riescono a percepirlo in prima persona.

La fortuna risiede nelle piccole cose: nei sorrisi che vengono dal cuore; nei discorsi che si fanno un po’ più profondi; nei gesti che sono manifestazioni di stima.

LISL GRUBER

La fatina buona della casa, che sa trovare risposte ai molti quesiti posti dalla vita. La sua apertura mentale, la sua sincerità e il suo animo cordiale la rendono una premurosa padrona di casa che si sente perfettamente a suo agio quando è circondata da altre persone. Quando sopraggiunge la frenesia riesce a mantenere la calma. La dimostrazione che l'equilibrio e il senso dell’umorismo possono andare di pari passo è lei: Lisl.

LUIS GRUBER

L’esperto conoscitore dell’Alto Adige che non solo sa fornire ottimi consigli circa il territorio e la gente che lo popola, ma ama anche accompagnare di persona gli ospiti alla scoperta dei più bei fazzoletti di terra della zona. O, per lo meno, sa descriverli alla perfezione! Attivo, amante della vita e con un cuore traboccante di belle storie che vogliono essere raccontate, è lui che gli ospiti conoscono e apprezzano da ormai molti anni: Luis.

DENISA GRUBER

Ovunque si trovi Denisa, il mondo si fa variopinto. Non solo per suo marito, il proprietario dell’hotel Manfred Gruber, ma anche per gli ospiti dell’albergo. Colori, forme, materiali. Con il suo senso estetico e la sua passione per le decorazioni, Denisa dissemina meravigliosi dettagli in tutto l’edificio. Porre nuovi accenti, questo il suo desiderio anche per quanto riguarda il servizio. Non limitarsi a soddisfare i desideri degli ospiti, bensì anticiparli. Professionalità, solerzia, entusiasmo, questi i valori che Denisa vive e ama.

MANFRED GRUBER

Se Denisa è il cuore della casa, suo marito Manfred ne è la mente e lo spirito. L’albergatore pensa oltre le sue quattro pareti, il suo paese e la sua terra, ha idee e obiettivi chiari e si propone di raggiungerli tutti. Manfred dà la direzione da seguire, con i piedi sempre ben piantati in terra, in quanto sono tanto il senso della famiglia quanto lo spirito di squadra a caratterizzarlo. Il suo lato sportivo non lo dimostra soltanto nel modo in cui gestisce l’hotel, ma anche andando in bicicletta e facendo jogging.

Richiesta non impegnativa

Splendido soggiorno all'insegna del relax
- Steebie su TripAdvisor