Alla Chiesa 2 . I - 39010 Avelengo presso Merano Alto Adige
F +39 0473 279530 . info@mesnerwirt.it
. P.IVA IT00858260219

Hotel & giardino

Il Hotel vicino a Merano offre tanto spazio per rilassarsi

IL LUSSO DELLA TERRA ANZICHÈ UNA TERRA DI LUSSO

Ampio, elegante, diversificato, naturale. Un hotel come la terra su cui si trova. Un giardino integrato nel paesaggio. Un hotel non solo immerso in una regione, ma simbolo di essa.

“Le persone non hanno solo bisogno di spazi illimitati, ma anche di angolini e piccole nicchie. Abbiamo pensato a entrambe le cose.” Chi girovaga tra hotel e giardino, comprende subito quale sia il pensiero che sta alla base di tutto: a volte è nei luoghi più raccolti dove si trova più spazio per se stessi e viceversa. Un atrio, una lounge, il bar dell'hotel, una terrazza, un prato dove prendere il sole, un dondolo da giardino o una poltrona cocoon nel boschetto di faggi. Tutto è pensato con eleganza, un'eleganza accuratamente selezionata, che non deve assolutamente ricorrere allo sfarzo per esprimersi. La musica, l'illuminazione, le decorazioni e i quadri alle pareti, qui niente è stato scelto a caso. Per questo la passione si percepisce ovunque, qui all'Hotel Mesnerwirt.

Allo stesso modo anche ogni fiore, ogni pianta, trova il suo posto nel giardino. I faggi del boschetto adiacente si riflettono nello stagno. Gli alberi qui sono il frutto spontaneo della natura, del resto qui è solo la natura a regnare. La mano dell'uomo si nota appena: pontili di legno conducono sotto un pergolato di foglie fino a un “nido” tranquillo, in cui dondoli da giardino e poltrone cocoon invitano a far vagare liberi i pensieri e a far riposare il corpo. Respirare il profumo del bosco, sentire il sole sulla pelle. È questo il giardino wellness.

Richiesta non impegnativa

Hotel fantastico
- Klaus (46-50) su HolidayCheck