Alla Chiesa 2 . I - 39010 Avelengo presso Merano Alto Adige
F +39 0473 279530 . info@mesnerwirt.it
. P.IVA IT00858260219

Team

I Collaboratori dell'Hotel ad Avelengo

SPIRITO DI SQUADRA

„Se un hotel viene gestito bene è sempre merito del lavoro di squadra. Solo quando i valori dell'hotel vengono condivisi da ogni singola persona del team, essi sono percepibili e tangibili anche dagli ospiti.“

„Solo chi si trova bene sul posto di lavoro riesce a sviluppare pienamente le sue capacità“, sostiene Manfred Gruber, proprietario e gestore dell'Hotel Mesnerwirt. „E affinché una persona si senta a suo agio deve godere di grande stima.“ L'Hotel Mesnerwirt è visibilmente orgoglioso dei suoi competenti collaboratori. „La passione per il lavoro è fondamentale! Arriva agli occhi degli ospiti in forma di sincero entusiasmo.“ Ciò che ci racconta Manfred lo confermano anche alcuni ospiti della struttura. E il personale stesso, nel quale si riflette molta soddisfazione, apertura mentale e grande autostima.

„Trovo meraviglioso accogliere le persone quando sono in vacanza. È bello poter dar loro subito la sensazione, non appena entrati, di essere arrivati nel posto giusto. Seguendo la filosofia „Come in and slow down.“
Verena, 30. Alla reception è il fiore all'occhiello dell'hotel.


Mangiare bene rende felici. Una cucina buona e salutare ancora più felici! Ma cucinare per me è molto di più; cucinare è un'arte. E l'Hotel Mesnerwirt è il punto di ritrovo di molti appassionati d'arte.“
Dennis, 47, lo chef. Da 5 anni presenta agli ospiti dell'Hotel Mesnerwirt la sua cucina sana e gustosa.


Riconoscere le esigenze dei miei clienti prima ancora di loro, si tratta di questo. Amo concentrarmi sulle persone e vedere quanto ciò li aiuti.”
Johanna, 27, dirigente del reparto beauty. Lei dona agli ospiti momenti di relax nel centro benessere.


„La perfezione. È questo l'obiettivo a cui continuamente aspiro. L'armonia globale si ottiene solo curando i minimi dettagli.”
Denisa Gruber, 36, albergatrice. Lei è responsabile dell'impeccabile servizio e dei amorevoli dettagli nell'hotel.


„Non ci accontentiamo di soddisfare i desideri dei nostri ospiti, saperli anticipare è la nostra più grande sfida e motivazione.“
Manfred Gruber, 30, albergatore. Gestisce l'Hotel Mesnerwirt con tanta passione come impresa familiare in seconda generazione.

Richiesta non impegnativa

Hotel fantastico
- Klaus (46-50) su HolidayCheck