Alla Chiesa 2 . I - 39010 Avelengo presso Merano Alto Adige
F +39 0473 279530 . info@mesnerwirt.it
. P.IVA IT00858260219

Consigli per famiglie

Vacanza estiva con la famiglia a Merano e dintorni

LIBERTÀ E GIOIA

Ampi pascoli, boschi selvaggi, paesaggio contadino ma anche natura incontaminata e colossali montagne in lontananza. La gioia di esserci raddoppia quando insieme ai propri cari ci si affida completamente ad Avelengo e dintorni.

Stringere amicizia con un sincero Avelignese e il suo nitrito, esplorare a piedi, in piena autonomia, il paesaggio di Merano e dintorni oppure scatenarsi nell'acqua della piscina. In inverno invece buttarsi a capofitto sulle piste del comprensorio sciistico Merano 2000 oppure decidersi per un'avvincente discesa in slittino con l'Alpin Bob, che consente di planare sul paesaggio persino in estate. „Yeah!“ Quando i bimbi sono felici, lo sono anche i genitori. Se poi questi ultimi possono anche godersi un meraviglioso panorama dal giardino, vivere il benessere sulla propria pelle e abbandonarsi a nuove avventure culinarie, allora la gioia familiare è completa.

Cavalcare

Op op cavallo! Il Monzoccolo, sopra Merano, va vissuto al galoppo. Una vista meravigliosa sulla rinomata città di cura, una natura infinita ricca di vette montane che per quanto sembrino irraggiungibili, non lo sono affatto. La felicità sulla terra, anzi, la felicità dei bambini in sella ad un cavallo. E qui i bambini possono veramente trovare la felicità correndo.

Alpin Bob

Sui binari, attenti, via! Su questa pista da slittino si vola tutto l'anno! Merano 2000 e il suo Alpin Bob sono un sogno che si avvera per tutti gli appassionati di lame; questa pista è infatti percorribile in ogni stagione dell'anno. Sentirete gridolini di gioia, quando i vostri bambini sfrecceranno a 40 km/h giù per la montagna, in alcuni tratti persino a 12 metri dal suolo, come su un ottovolante che sorvola le chiome degli alberi e punta verso il cielo azzurro. E neanche mamma e papà riusciranno a soffocare le urla di divertimento! Una sensazione di spensieratezza e di letizia: adrenalina alpina!

Camminare e passeggiare

„Guarda là!“ anche il più grande pigrone, alto quanto un soldo di cacio, non potrà che cinguettare come un uccellino una volta che potrà saltare sulle proprie gambe tra sassi e radici, correre lungo i Sentieri delle Rogge, addentrarsi nel bosco come uno scout e analizzare la natura di Merano fin nel dettaglio, mentre gli adulti, a passo moderato, tra una chiacchiera e l'altra o in completo silenzio, respirano a pieni polmoni l'aria fresca di montagna e si godono l'entroterra. Chiamasi wellness per famiglie all'aria aperta!

Richiesta non impegnativa

Splendido soggiorno all'insegna del relax
- Steebie su TripAdvisor