Alla Chiesa 2 . I - 39010 Avelengo presso Merano Alto Adige
F +39 0473 279530 . info@mesnerwirt.it
. P.IVA IT00858260219

Golf

Vacanza all’insegna del golf a Merano, Alto Adige

CAMPI PIENI DI PERSONALITÀ

In Alto Adige gli ampi prati verdi non mancano. Sono pieni di buche però! No, non bisogna chiamare in causa il giardiniere! Stiamo parlando dei campi da golf dell'Alto Adige. Ognuno possiede un fascino particolare. Sole a volontà, aria di montagna o di campagna, magnifici panorami naturali li offrono però tutti.

Ce ne sono ad alta quota, a 1400 metri di altitudine e molti metri di altezza più in basso, nella valle: i campi da golf dell'Alto Adige. L'uno offre una meravigliosa vista sui meleti in fiore in primavera, l'altro uno splendido panorama sulle vette in autunno. Tanto variegata la regione, tanto diversi i campi da golf! La regione per golfisti Alto Adige offre, oltre a impianti a 18 e a 9 buche, anche piccole aree per allenarsi con driving range, chipping areas e putting greens. Un'ampia offerta per la vostra vacanza all'insegna del golf è quindi garantita. O detto in altre parole: it's tee time!

Un percorso tra le mele

Il campo da golf del Golfclub Lana presso Merano, offre un percorso a 9 buche in cui i giocatori possono esprimere a pieno il loro talento su una lunghezza di quasi 3000 metri. Vengono offerti anche corsi: è possibile scegliere tra ore private e lezioni di gruppo, ma non mancano neanche corsi di prova. Questo campo da golf, circondato da un paradiso fatto di meleti, è velocemente raggiungibile dall'Hotel Mesnerwirt.

Ready,
set,
golf!

Un'apposita navetta conduce gli ospiti direttamente fino al Golfclub Passiria.Merano, a San Leonardo. Gli appassionati di golf qui si trovano nel posto giusto: regolarmente hanno luogo dei tornei. Sul campo sono presenti anche stagni e bunker, perfetti per chi gioca di strategia! E giocarsi la carta „corsi di perfezionamento“ o „lezioni private“ può essere una buona mossa ...

Il mostro del golf

Ad Appiano, a pochi chilometri a sud di Bolzano, si estende il più recente campo da golf della provincia. È stato inaugurato nel 2015 e in poco tempo si è subito conquistato un'ottima fama. „The Blue Monster“, questo il suo nome. Con 9 buche disseminate su 10000 m2 offre estesi percorsi e i numerosi stagni non sono presenti solo per motivi estetici e paesaggistici, bensì per mettere alla prova i patiti del golf.

Puntate in alto,
quando si tratta di golf

A due chilometri dal rinomato santuario e meta di pellegrinaggio Madonna di Pietralba, si trova il piccolo e pittoresco paesino di Monte San Pietro. Qui si trova un campo da golf posto veramente in alto, a 1400 metri sul livello del mare. Su colline, che paiono uscite da un romantico dipinto, sono disseminate le buche in cui finiscono, per caso o per maestria, le palle da golf.

Richiesta non impegnativa

Splendido soggiorno all'insegna del relax
- Steebie su TripAdvisor