Alla Chiesa 2
.
I - 39010
Avelengo presso Merano
Alto Adige
F
+39 0473 279530
.
info@mesnerwirt.it
www.mesnerwirt.it
.
P.IVA
IT00858260219
Immergersi ancora più a fondo, nel blu della piscina coperta del Spa Hotel Mesnerwirt. Sentirsi leggeri per un attimo e sentire come tutto scorre. Pantha rei.
Sciacqua, sciaborda, scroscia. È l'acqua a fare da protagonista. Scorre dalle rocce, scroscia dalla docce, se ne sta ferma, come un liscio specchio. Nella vasca idromassaggio gorgoglia e massaggia gli ospiti, che non possono far altro se non chiudere gli occhi e abbandonarsi al sogno. L'acqua placa gli animi o li ravviva, a seconda. Un elemento completo.
La piscina offre subito una sensazione di relax, anche solo per la sua forma. Si snoda attraverso l'ambiente come un'onda e l'acqua cristallina risalta sulla pavimentazione blu. In un attimo si è in giardino, a fare il pieno di sole e di aria fresca: in estate sensazione di libertà all'aperto, in inverno una spinta al sistema immunitario!
Una cascata che scroscia dalle rocce. Cosa riuscirebbe a scacciar via le preoccupazioni meglio dell'acqua rinfrescante che massaggia la schiena e dona quiete all'anima?
Per tutti coloro che amano andare contro corrente. O che amano semplicemente farsi massaggiare la schiena dalla pressione esercitata dal flusso d'acqua. Nell'impianto di nuoto contro corrente si può nuotare, sguazzare e farsi massaggiare. Tutto in uno.