Alla Chiesa 2 . I - 39010 Avelengo presso Merano Alto Adige
F +39 0473 279530 . info@mesnerwirt.it
. P.IVA IT00858260219

Piscina

Hotel Mesnerwirt ad Avelengo con piscina coperta

RIVITALIZZANTE E RILASSANTE. L'ELISIR DELLA GIOVINEZZA

Immergersi ancora più a fondo, nel blu della piscina. Sentirsi leggeri per un attimo e sentire come tutto scorre. Pantha rei.

Sciacqua, sciaborda, scroscia. È l'acqua a fare da protagonista. Scorre dalle rocce, scroscia dalla docce, se ne sta ferma, come un liscio specchio. Nella vasca idromassaggio gorgoglia e massaggia gli ospiti, che non possono far altro se non chiudere gli occhi e abbandonarsi al sogno. L'acqua placa gli animi o li ravviva, a seconda. Un elemento completo.

Piscina

La piscina offre subito una sensazione di relax, anche solo per la sua forma. Si snoda attraverso l'ambiente come un'onda e l'acqua cristallina risalta sulla pavimentazione blu. In un attimo si è in giardino, a fare il pieno di sole e di aria fresca: in estate sensazione di libertà all'aperto, in inverno una spinta al sistema immunitario!

Cascata tra le rocce

Una cascata che scroscia dalle rocce. Cosa riuscirebbe a scacciar via le preoccupazioni meglio dell'acqua rinfrescante che massaggia la schiena e dona quiete all'anima?

Nuoto contro corrente

Per tutti coloro che amano andare contro corrente. O che amano semplicemente farsi massaggiare la schiena dalla pressione esercitata dal flusso d'acqua. Nell'impianto di nuoto contro corrente si può nuotare, sguazzare e farsi massaggiare. Tutto in uno.

Richiesta non impegnativa

Splendido soggiorno all'insegna del relax
- Steebie su TripAdvisor