Chiudere

La nuova infinity pool: una spa a cielo aperto

Raggi di sole che si specchiano nell’acqua. Nuvole bianche che si rincorrono oltre il bordo della piscina naturale. Una vista panoramica che spazia al di là dei boschi, fino alle cime più aguzze delle montagne. A partire da maggio 2024, l’infinity pool naturale mescolerà l’azzurro del cielo ai colori della terra, trasformando il giardino benessere in un paesaggio termale dal profumo alpino e il tepore mediterraneo.

Relax con brezza di montagna. Linee chiare e richiami giocosi. Terrazze, solarium e un’ampia pergola ombreggiata fanno da sfondo alla nuova infinity pool naturale. Fiori di lavanda, canneti e conifere aggiungono un tocco mediterrareo al paesaggio alpino. L'acqua – chiara come l'aria di montagna! – e la cima dell'Ifinger all'orizzonte ci ricordano che Avelengo si trova su un altopiano sopra Merano.

Piscina naturale e sole di montagna

Una piscina naturale – senza l’uso di sostanze chimiche. Per immergersi nella purezza della natura e provare la freschezza sulla pelle. Per nuotare immersi nel paesaggio – come in un ruscello di montagna, ma con l’acqua molto più calda. 16 x 7 metri di spazio per lunghe bracciate. Anche immergendosi completamente, si continua a sentire il suono scrosciante della cascata d’acqua. Nella nuova infinity pool naturale tra cielo e terra lo sguardo si posa sul panorama montano.

Tuffatevi in un
relax senza confini
Paradiso per le vacanze

Momenti di
pura felicità

Hotel fantastico

Klaus (46-50) su HolidayCheck

Splendido soggiorno all'insegna del relax

Steebie su TripAdvisor